PRIMA SQUADRA: 10 IN PAGELLA E +7 SUL ROSSANO! – Sporting Altamarca

PRIMA SQUADRA: 10 IN PAGELLA E +7 SUL ROSSANO!

MERCATO: JOAO BRANCHER IN BIANCOBLU’!
30 novembre 2017
RISULTATI: I GIOVANISSIMI CONTINUANO LA LORO CAVALCATA!
4 dicembre 2017

Torna subito alla vittoria lo Sporting Altamarca di capitan Guidolin, e lo fa rifilando un secco 10-1 al Murazze in un match senza storia, dove mister Donisi ha potuto gestire il minutaggio dei suoi ragazzi in vista del turno infrasettimanale contro il Nove e di far esordire un altro prodotto del nostro vivaio che ha trovato la gioia del gol, Jordi Nicolati, classe 2001. Una prestazione corale, che ha visto il gruppo aiutarsi ed usare la giusta “cattiveria” sotto porta come non lo si vedeva da alcune giornate.

Primo tempo che parte con la rete di Spagnol che come contro il Verona sblocca il match, poi arriva il gol di Ait Cheikh che mette a sedere il portiere e insacca di banfella al 3°, prima del tris di Shabani. Il 4-0 è frutto di un rinvio con le mani millimetrico di Kovacevic per la testa di Guidolin che appoggia a Coppe il quale arriva come un treno e trafigge la difesa del Murazze. Prima del riposo è Guidolin ha calare il pokerissimo, per il bomber biancoblù il ritorno al gol dopo due partite in cui la sua vena realizzativa è venuta meno. Nella ripresa non cambia il monologo trevigiano con la doppietta di Shabani, l’autogol degli ospiti e altri due reti per Guidolin che realizza così una tripletta. Sul risultato di 9-0 arriva il gol della bandiera per gli ospiti, rete che serve solo per le statistiche e “alleggerire” un passivo che a un minuto dalla fine sale a 10 reti subite con il gol su tiro libero del 2001 Nicolati, esordio indimenticabile per lui. Al triplice fischio la notizia del pareggio del Rossano conclude una giornata che vede lo Sporting allungare su tutte le più immediate inseguitrici: +7 Rossano, +9 Montecchio e +12 sul folto gruppo delle terze.

Ora una settimana delicata con il turno infrasettimanale in trasferta a Nove prima del big match di venerdì 8 al Palamaser contro il Rossano!

SPORTING ALTAMARCA: Spagnol,  Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Landi, Yabre, Nicolati, Shabani, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi

Marcatori:  Primo tempo nell’ordine: 2° Spagnol, 3°Ait Cheikh, 7° Shabani, 9° Coppe, 11° Guidolin, secondo tempo: 4° Shabani, 7°Guidolin, 9° AUTOGOL, 9°Guidolin, 19° Nicolati

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *