PRIMA SQUADRA: ER RAJI CON NOI FINO AL 2021!

Maser. Lo Sporting Altamarca è fiero di annunciare il rinnovo triennale per Er Raji Noureddine, meglio conosciuto come “Rodi”. Il laterale classe 1993 continuerà la sua esperienza allo Sporting Altamarca anche in serie B, uno dei rinnovi più attesi viste le numerose stagioni che ha visto Er Raji difendere i colori del club trevigiano. Protagonista della doppietta-campionato coppa di questa stagione “Rodi” ha vissuto una serata fuori dal comune il 7 gennaio scorso, quando con una tripletta nella finale con il Rossano consegnò la coppa al presidente Ceccato, una serata per lui Memorabile. Giocatore che se in giornata spacca la partita come pochi, qualità, corsa e tanta, tanta quantità, giocatore importante per lo scacchiere di mister Donisi; per lui 10 reti in campionato più le tre in coppa!

Per Er Raji scatta un rinnovo triennale che lo legherà allo Sporting Altamarca fino al 30 giugno 2021, ulteriore conferma del legame tra il numero 7 e il club biancoblu!

Così Er Raji “Non posso che essere felice e orgoglioso della mia scelta di continuare l’avventura con lo Sporting Altamarca; aver raggiunto la serie B insieme è stato incredibile e con un gruppo così è ancor più fantastico. Sono pronto a dare ancora tutto per questa maglia già a partire dalla prossima stagione.” 

“Il rinnovo triennale è un premio per un giocatore che si conferma anno dopo anno, qualità importanti che sicuramente risulteranno determinanti anche in serie B” conclude il direttore Baccin dopo l’accordo raggiunto con il calciatore.

COMPLIMENTI RODI! IN BOCCA AL LUPO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *