PRIMA SQUADRA: GRAZIE DI TUTTO CAPITANO! – Sporting Altamarca

PRIMA SQUADRA: GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!

SETTORE GIOVANILE: INIZIA LA COPPA PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI!
3 maggio 2018
PRIMA SQUADRA: GRAZIE A KHOUCH E SPAGNOL!
12 maggio 2018

Lo Sporting Altamarca comunica che il giocatore Guidolin Diego non farà parte della rosa che militerà nella stagione 2108-2019 nel campionato di Serie B. 

Nell’ultima stagione Diego è stato il capitano della nostra prima squadra, un esempio per tutti, in particolare per i più giovani a cui ha trasmesso valori ed insegnamenti importanti per la loro crescita. Un esempio di uomo prima che giocatore per professionalità, presenza e punto di riferimento per tutti.                                                                                                                                             In due anni con la maglia numero 9 sulle spalle Guidolin ha collezionato ben 64 presenze condite da 77 gol. Fondamentale la stagione appena conclusa che lo ha visto alzare al cielo la Coppa Italia Veneto e la vittoria ancor più preziosa del campionato di Serie C1 Veneto. Numeri da incorniciare per chi da sempre è abituato a vincere e per chi è stato il CAPITANO di tutti in questa stagione!

Lo Sporting Altamarca, con in testa il presidente Ceccato, RINGRAZIA Diego per il suo contributo e augura un grosso in bocca al lupo per le prossime avventure sportive!

GRAZIE DI TUTTO DIEGO, GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *