PRIMA SQUADRA: SBANCATO IL FORUM DI VERONA!

Verona. Decima giornata di ritorno del campionato di serie C1, come all’andata lo Sporting Altamarca ottiene la decima vittoria consecutiva contro i gialloblù di Langè. Un match in cui non brilla il bel gioco a cui spesso i nostri ragazzi ci hanno abituato, ma arrivano tre punti che permettono a tutto lo Sporting di aver ben 5 gare a disposizione per chiudere i giochi in campionato per cogliere l’ultimo punto per la matematica promozione dei cadetti. Nel 4-2 rifilato al Verona da segnalare i primi minuti dopo oltre due mesi di stop per Coppe Francesco, il classe 2000 dimostra le sue qualità e si mette a disposizione per questo finale di stagione.

Primo tempo che vede lo Sporting ad avere il pallino del gioco e passare subito con Zardo e raddoppiare con Brancher. Sul 2-0 lo Sporting si abbassa un po’ e concede al Verona di poterci credere, i locali infatti accorciano approfittando dell’errore di Ait Cheikh in fase di impostazione e il 2-1 rivitalizza i padroni di casa. Lo Sporting però approfitta di un mezzo pasticcio della terna arbitrale su punizione veronese (passano 4 secondi per la battuta) e Guidolin da buon capitano ed esperto di questo sport su suggerimento di Yabre parte in contropiede e chiude la prima frazione con un doppio vantaggio. Nella ripresa il match mantiene l’andamento della prima frazione con il Verona che trova la rete del 3-2 accorciando ancora, ma lo Sporting dopo gli errori sotto porta di Coppe e Zardo passa ancora con lo stesso Zardo che sigla la sua doppietta e si piazza stabilmente in doppia cifra per una stagione di spessore del pivot mancino.

Vittoria che mantiene il vantaggio sul Padova secondo (vincente nella sfida playoff con il Montecchio) e festa “rimandata” a venerdì prossimo, partita contro il Sedico terzo che vola in classifica e non vorrà fare da spettatore! CI ATTENDIAMO UN PALAMASER SOLD OUT! La società inoltre ringrazia il pullman di tifosi che hanno scelto di seguire la squadra in questa lunga e difficile trasferta, GRAZIE!

Verona vs Sporting Altamarca 2-4 (p.t. 1-3)

Marcatori: Zardo, Brancher, Guidolin e Zardo                                                                                                                                                                                                                                                   Sporting Altamarca: Comarella, Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Khouch, Coppe, Ait Cheikh.  All. Donisi

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *