RISULTATI: I GIOVANISSIMI CONTINUANO LA LORO CAVALCATA! – Sporting Altamarca

RISULTATI: I GIOVANISSIMI CONTINUANO LA LORO CAVALCATA!

PRIMA SQUADRA: 10 IN PAGELLA E +7 SUL ROSSANO!
2 dicembre 2017
PRIMA SQUADRA: 5-2 NEL TURNO INFRASETTIMANALE E CAMPIONI D’INVERNO!
7 dicembre 2017

Altro week end  di partite per le nostre formazioni, vediamo il riassunto di quanto successo nella due giorni di futsal in casa biancoblù.

ESORDIENTI: Torneo Autunnale. SPORTING ALTAMARCA vs CAME DOSSON 3-2

GIOVANISSIMI: 11° giornata campionato SPORTING ALTAMARCA vs REAL GRIFO 6-4. Più difficile del solito, ma la marcia di Murador e compagni sembra non fermarsi.

ALLIEVI: 2° giornata campionato Elitè. CITTA’ DI MESTRE vs SPORRTING ALTAMARCA 0-6. Colpo esterno dei nostri ragazzi che dopo due giornate si trovano a punteggio pieno con due ottime vittorie.

UNDER 19: 9° giornata di campionato. FUTSAL GIORGIONE vs SPORTING ALTAMARCA 6-0. Momento no per i  nostri ragazzi che in emergenza cadono nel derby, ma ci mettono grande orgoglio. Ci sarà sicuramente modo per riscattarsi.

PRIMA SQUADRA: 12° giornata di campionato. SPORTING ALTAMARCA vs ACRAS MURAZZE 10-1 Goleada come non si vedeva dalla prime giornate, ottima reazione dopo il pareggio di Sedico, vantaggio che torna di 7 lunghezze.

GIRSL: Tuttocampo Cup SPORTING ALTAMARCA vs 3° TEMPO 3-4 Sconfitta nel big match per le nostre ragazze che si fanno così raggiungere al primo posto in classifica. Ottima la loro stagione fino ad ora.

COMPLIMENTI A TUTTI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *