Lo aveva annunciato qualche settimana fa Andrea Ceccato che ci sarebbero stati cambiamenti strutturali nel direttivo dello Sporting Altamarca Futsal; cambiamenti necessari per una realtà in continua crescita che annovera al suo interno non solo la parte sportiva, ma anche quella strutturale con il Centro Sportivo Teseo, del territorio e della solidarietà con le iniziative benefiche, “6 Insuperabile” su tutte.
Il primo vero cambiamento è quello del passaggio da associazione sportiva dilettantistica a società sportiva a responsabilità limitata: SPORTING ALTAMARCA S.S.D. a R.L.
E’ stato costituito un CDA con la riassegnazione delle cariche che vede l’ingresso in società di forze nuove per supportare e migliorare una struttura già ben avviata e gestita, ma che mira crescere e ad avere referenti e ruoli ben definiti per ogni reparto.
Lo Scorso 30 giugno 2022 presso il Notaio Corsi Alberta di San Zenone degli Ezzellini (TV) è stata costituita la nuova società con la distribuzione della proprietà in 4 parti uguali tra i 4 soci scelti:
Consiglio di Amministrazione:
Collaboratori Esterni:
Il nuovo presidente è quindi Giovanni Ceccato, padre del nostro ex presidente Andrea che sarà comunque anima di questa società e continuerà a trasmettere la sua grandissima passione per un progetto che ha cresciuto e fatto diventare grande.
Ruoli e responsabili delle principali attività della società:
“Finalmente il tanto sognato passaggio in Srl per la nostra società, ora abbiamo una vera strutturale aziendalista con forze nuove operanti all’interno e con ruoli ben definiti. Sono molto orgoglioso che sia mio padre il nuovo presidente e che negli anni si sia interessato sempre più a questa realtà fino ad accettare questa importante carica.” Le parole di Ceccato Andrea ex Presidente
Il nuovo presidente: “Metterò tutto il mio impegno per essere all’altezza dell’incarico; lo Sporting Altamarca è una delle migliori società nel futsal che ho avuto modo di conoscere e in questi anni mi sono appassionato sempre più fino a diventarne presidente. Ovviamente arò il bisogno di tutti i membri del consiglio, una squadra che ha grande entusiasmo e voglia di far bene.”
Buon lavoro alla nuova società!
CDA Sporting Altamarca Futsal