PRIMA SQUADRA | ARRIVANO LE CONFERME DEI GIOVANI!

Lo Sporting Altamarca comunica che in vista della prossima stagione sportiva 2019/2020 conferma i giocatori Coppe Francesco del 2000 e i 2001 Casarin Alessandro, Mattiola Edoardo, Nicolati Jordi e Virago Francesco. A loro si aggiungerà Murador Marco del 2003.

I ragazzi che erano già presenti in prima squadra hanno avuto modo di scendere tutti in campo nella stagione appena conclusa con Nicolati che ha trovato la gioia del gol in due occasioni (Maccan in Coppa e Mestre in campionato); per gli altri varie presenze tra campionato di Serie B, Coppa Italia e Coppa Divisione. Coppe assieme ai 2001 rappresentano lo zoccolo duro della nostra under 19 che ha disputato i play off, oltre ad essere un punto di riferimento per la squadra. Per il giovane Murador invece una stagione al primo anno di Under 17 che lo ha visto disputare l’ultima parte di stagione con l’Under 19 e i play off scudetto, oltre ai primi allenamenti in prima squadra.

  

Virago latarale classe 2001: “Felicissimo di essere confermato in prima squadra. Lo scorso anno ho imparato moltissimo e sono cresciuto tanto. Ho un sacco di voglia di cominciare la nuova stagione cercando di fare bene anche con l’under 19.”

Mattiola Edoardo portiere classe 2001: “Sono felice che la società creda in me e mi confermi per la prossima stagione. Non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere i nuovi elementi. Auguro a tutti un buon campionato.”

Nicolati laterale classe 2001: “Entusiasta di continuare a fare parte di questo gruppo importante come la prima squadra. Questo mi permetterà sicuramente non solo di crescere con giocatori di grande esperienza quali Yabre e Miraglia, ma anche di continuare a giocare in un campionato come la serie B.”

  

Coppe Francesco universale classe 2000: “Spero di ritornare presto, di recuperare dell’infortunio per dare una mano alla squadra e ritornare a divertirmi in quella che è diventata ormai la mia seconda famiglia.”

Casarin Alessandro centrale classe 2001: “Vorrei innanzitutto ringraziare la dirigenza di questa società che mi rinnova la possibilità di dare il mio contributo alla squadra. Mi sento onorato, i grandi della prima squadra mi hanno dato una mano a maturare dentro e fuori dal campo. Non vedo ‘ora di ricominciare e aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi.”

Murador Marco universale classe 2003: “Sono contento di questa promozione sotto alcuni punti di vista inaspettata; sognavo questo momento da quando sono arrivato all’Altamarca, giocare con certi giocatori è un onore, spero di imparare da loro e continuare il mio percorso qui con lo Sporting.”

Il futuro dello Sporting è in buone mani!

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *