PRIMA SQUADRA: BATTUTI I DIAVOLI AL FOTOFINISH, DECIDE ANCORA ER RAJI!

Trebaseleghe. Vittoria sofferta e allo stesso tempo importantissima quella ottenuta ieri sul parquet dei Diavoli, una partita molto ostica visto il rendimento dei locali tra le mura amiche, il migliore dopo lo Sporting Altamarca, e la loro rosa di qualità che però non rispecchia la classifica e le attese di inizio stagione. Mister Donisi si presenta a Trebaseleghe con Zardo e Spagnol recuperati dagli infortuni e Brancher dall’influenza.

Primo tempo in cui lo Sporting Altamarca dimostra di poter sbloccare il match, ma sotto porta manca sempre il tocco giusto e precisione sull’ultimo passaggio con Spagnolo che chiude bene la porta su gli interventi di Brancher e compagni, ma al 10’56 non può nulla sul tap-in vincente di Ait Cheikh che porta in vantaggio i trevigiani; lo stesso Ait Cheikh al 3’00 potrebbe chiudere la prima frazione sul 2-0, ma calcia fuori il tiro libero assegnato per il sesto fallo dei Diavoli.

Nella ripresa è sempre lo Sporting Altamarca a rendersi più pericoloso degli avversari in zona gol e raddoppia con Brancher che sfrutta l’ottimo contropiede di Ait Cheikh. I locali però non mollano e accorciano prima con un gran gol in girata di Bertollo e poi addirittura pareggiano con Iozzino, appostato sul secondo palo, di testa. La partita si accende di bellezza e carica agonistica, peccato per qualche decisione arbitrale da ambo le parti che innervosiscono troppo la partita e portano all’espulsione di De Marchi per doppia ammonizione e poi a fine gara di Mazzon. Ait Cheikh sigla su punizione il gol del 3-2 con sassata, ma i Diavoli pareggiano subito per il 3-3. Nel finale un tiro libero per i Diavoli con Bassich che si fa ipnotizzare da Kovacevic, decisivo anche ieri sera con interventi vitali. A 00’21 secondi dalla sirena, su vantaggio numerico per l’espulsione di Mazzon, arriva il gol di Er Raji servito da Brancher per il 4-3 definitivo che porta i ragazzi di Donisi e quota 49 punti con un secco +9 sul Padova e +15 sul Sedico terzo prima di un mese e mezzo ricco di impegni tra campionato, che prevede anche un turno infrasettimanale e la fase nazionale della Coppa Italia.

Gifema Diavoli vs Sporting Altamarca 3-4

Gifema: Boin, Bassich, Vecchione, Bertollo, Mazzon, Iozzino, Bellia, De Marchi, Marconato, Cagnin, Citton, Spagnolo. All. Simonetto

Sporting Altamarca: Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Landi, Yabre, Khouch, Casarin, Ait Cheikh. All. Donisi

Marcatori primo tempo: Ait Cheikh (SA). Marcatori secondo tempo, in ordine: Brancher (SA), Bertollo (GD), Iozzino (GD), Ait Cheikh (SA), Citton (GD), Er Raji (SA)

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *