PRIMA SQUADRA | BENTORNATO HAMZA OUDDACH!

La società Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Hamza Ouddach fino al 30 giugno 2024.

Torna a casa il talentuoso laterale marocchino classe 1993 che dopo l’esperienza dello scorso anno tra Maccan Prata ed Hellas Verona si lega ai colori biancoblù con un biennale fino al 30 giugno 2024.

La sua storia con lo Sporting Altamarca è iniziata in C1, per poi tornare in Serie B nell’anno della promozione ed ora inizierà il capitolo in serie A2 con la società del neo presidente Ceccato Giovanni.                                                                                           Per mister Pagana un giocatore che ha il giusto mix di intensità, estro, uno contro uno di un giocatore che in maglia biancoblu vanta ben 80 reti.

“Ho visto che la società è cresciuta molto positivamente e ci sono molte persone nuove e valide cordiali e molto professionali, quello che mi ha spinto a scegliere di ritornare è l’attaccamento alla maglia e soprattutto per dare una mano a fare bene e lavorare in campo per poter portare a casa i risultati e portare il più lontano il nome della squadra.”
Sull’accordo biennale: “Ho scelto di firmare due anni perché mi è stato proposto un progetto che mi è piaciuto e quindi a maggior ragione non potevo rifiutare.
I miei obbiettivi sinceramente sono tanti perché non mi accontento mai ed ambisco sempre in alto… e vorrei arrivare il più lontano possibile sia a livello personale che con la squadra.”

BENTORNATO HAMZA! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *