PRIMA SQUADRA | BENVENUTO ALEXANDRE MALTAURO!

La società Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Alexandre Maltauro per la stagione 2022-2023.

Pivot classe 1999, Maltauro, è uno dei giovani più noti nel panorama del futsal Italiano; mancino italo brasiliano arriva dal Futsal Pescara in Serie A1 dove ha siglato 5 reti.                                                                                                                                 Per lui un ritorno in Veneto dove nella stagione 2020/2021 ha sfiorato la promozione diretta in Serie A1 con il Futsal Arzignano nella stagione della consacrazione con ben 16 gol nella stagione regolare.

Il suo debutto in Italia è stato al Sammichele nella stagione 2019/2020 dove in A2 ha realizzato 6 reti arrivando dalle esperienze in Brasile con il Concordia e al Piratuba Futsal.

Acquisto che parla carioca, pivot importantissimo per lo scacchiere di mister Pagana che punta forte su una rosa che abbia il giusto mix in ambito tecnico-tattico e sotto quello di esperienza-gioventù.

Motivato eccome il neo pivot: “Sin da quando sono arrivato in Italia ho sentito parlare bene di Altamarca, organizzata, ambiziosa e con una struttura importante. Non ho avuto dubbi nell’accettare quando mi è arrivata l’offerta.”

Sugli obbietti e la squadra: “Dare il mio contributo con gol e assist, con professionalità per portare il nome di Altamarca in tutta Italia. Conosco lo staff e la squadra e sono sicuro che arriveranno grandi soddisfazioni.”

La società tiene a ringraziare la JRSport per la buona riuscita della trattativa.

BENVENUTO ALEXANDRE! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *