Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Simonato Julio Cesar Cordeiro per il proseguio della stagione.
Alemao, Brasiliano naturalizzato spagnolo, arriva al Palamaser con un bagaglio di esperienza internazionale fatta di tanti successi. Corinthians, San Paolo, Santiago e Dinamo Mosca alcune delle tappe estere più importanti prima del suo arrivo in Italia: Came Dosson, Latina, Napoli, Aniene, Rieti, Atletico Nervesa ed il Grangiorgione con cui ha iniziato la stagione.
Un palmares ricco:
Giocatore importante per lo scacchiere dello Sporting Altamarca che garantirà esperienza, equilibrio e grande tecnica, pronto a dare il suo contributo per il raggiungimento dell’obbiettivo finale e mettersi a disposizione dello staff e di tutto l’ambiente bianco blu.
“Sono molto felice, voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obbiettivi, la trattativa con il Direttore è stata chiara e veloce perché voglio da tempo indossare questa maglia. Conosco gran parte della rosa ed è buona. Gruppo forte e società strutturata che in serie A non si trova.” La prima dichiarazione di Alemao
“Siamo orgogliosi di poter avere Alemao nella nostra rosa, in un momento non facile la sua figura sarà importante per tutti e crediamo possa dare molto a tutto l’ambiente.” Le parole del DG Baccin.
Alemao vestirà la maglia numero 14 dello Sporting Altamarca
Ufficio Stampa Sporting Altamarca