Lo Sporting Altamarca comunica di avere raggiunto l’accordo con Nicolas Stein in qualità di nuovo allenatore della formazione Under 19 per la stagione 2023/2024.
Nicolas Stein è il nuovo allenatore della formazione Under 19 per la prossima stagione sportiva e vice allenatore della prima squadra. Un allenatore giovane, motivato e con grande voglia di vivere il mondo bianco blu al fianco di mister Pagana e del responsabile Meneghel che ritrova dove la grande esperienza maturata ai tempi della Fenice Venezia Mestre. Lo scorso anno al Villorba nella formazione Under 17, Nicolas. allena dalla stagione 2011/2012 dove è cresciuto stagione dopo stagione. In questi giorni ha svolto il corso per raggiungere l’abilitazione di allenatore presso il Comitato Regionale Veneto a Mestre.
IL CURRICULUM:
11 stagioni alla Fenice Venezia Mestre partendo dalla categoria esordienti fino ad arrivare all’unser 17 oltre a svolgere il ruolo di collaboratore tecnico in Under 19 e Prima Squadra crescendo affianco di Mister Pagana. Ha ottenuto la vittoria del titolo regionale e Coppa Veneto in Under 15 e Under 17, il 3° posto in Final Eight Scudetto Under 17 per ben due volte oltre a un 5° posto.
RITROVARE PAGANA E MENEGHEL:
“Pagana e Meneghel negli anni sono sempre stati due punti di riferimento essenziali per la mia crescita.
Hanno creduto in me.. E penso che questo possa già dire tutto.
Il legame, che va oltre l’aspetto tecnico, non può far altro che rafforzare il lavoro quotidiano sul campo.”
LE ASPETTATIVE SUL PROSSIMO ANNO:
“Partendo dall’ Under 19 non nego che ci sia del potenziale, ma dovremo essere bravi a svilupparlo pienamente e a trovare il prima possibile i giusti equilibri con la nuova categoria.
Per quanto riguarda invece la prima squadra penso che venga da una stagione molto importante e che potrà dire sicuramente la sua nella serie A2 Élite conquistata con pieno merito.”
Benvenuto Nicolas e Buon lavoro! Forza Sporting Altamarca!
Ufficio Stampa