

Grande soddisfazione in casa Sporting Altamarca; nello scorso weekend infatti sono arrivate le qualificazioni delle formazioni Under 15 e Under 17 alla fase Elitè.
Gli Under 15 di mister Selimi Semin sono al primo posto del girone a punteggio pieno con due punti di vantaggio sulla Fenice, prossima avversaria domenica al Palafranchetti, un percorso importante di questo gruppo nei primi mesi della stagione, gruppo che vede la presenza di molti ragazzi del 2006.
Gli Under 17 di mister Simone Iseppon viaggiano al primo posto da imbattuti e con il miglior attacco del girone, per loro sabato l’ultimo match di questo girone di qualificazione prima del turno di riposo per poi preparare al meglio la fase elitè.
Ufficio Stampa