COMUNICATO UFFICIALE: CAMBIA LA GUIDA TECNICA!

La società Fcd Sporting Altamarca, nell’intento di uscire dalla situazione che sta attraversando la nostra prima squadra al fine di dare una scossa a tutto l’ambiente,  comunica di aver sollevato Alessandro Donisi dalla guida tecnica della prima squadra  e dall’incarico di Direttore Tecnico del settore giovanile.

A lui, consci che le responsabilita’ sono da dividere tra molti, vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questo anno e mezzo, ricordando i grandi traguardi raggiunti; su tutti la storica promozione in Serie B, la Coppa Italia Veneto e la Supercoppa Veneto, oltre ad aver puntato molto sul nostro settore giovanile.

Ad Alessandro vanno i migliori auguri di un radioso futuro sportivo e umano.

La società inoltre comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al mister in seconda e allenatore della formazione Under 19 Loris Baldasso che sarà affiancato da mister Simone Iseppon dell’Under 17.
Ai nuovi mister, che hanno accettato con grande entusiasmo e voglia l’incarico proposto, un augurio di un ottimo lavoro nella speranza che si possa crescere tutti assieme.

Il lavoro di crescita del nostro settore giovanile rimane obiettivo primario della società e verrà affidato al Ds Nicola Baccin e al vicepresidente Ivan Vardanega.

La società
Fcd Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *