CONFERENZA STAMPA DONISI-MALOSSO: ” CON IL PORDENONE NON SARA’ FACILE”

Conferenza stampa per Mister Donisi che assieme al vicecapitano Malosso Stefano illustra l’imminente debutto in Coppa Italia contro il Pordenone.

Finito il periodo molto intenso tra pre season Supercoppa e Coppa Divisione, ora tocca alla Coppa Italia, siete pronti? 

Mister: “Sicuramente siamo più pronti adesso che due settimane fa. Giocare la Coppa Divisione l’ 8 settembre ci aveva un po’ scombinato i piani.
Ovviamente non siamo al 100%,ma stiamo lavorando per arrivarci il prima possibile.”                               Malosso: “Certamente e non vediamo l’ora di iniziare questa Coppa Italia di Serie B! Abbiamo archiviato il successo in Supercoppa e metabolizzato bene l’uscita contro l’Arzignano in Coppa Divisione, ora siamo pronti e concentrati per questo nuovo esordio!”

Com’ è andata questa settimana di lavoro in vista del match di sabato?

Mister: “Direi bene, abbiamo lavorato sulle lacune che la gara contro l Arzignano ha dimostrato, cercando di migliorare le cose buone evidenziate
Abbiamo approfittato della settimana, anche per portare alcuni ragazzi promettenti delle giovanili, oltre a quelli già fissi, per poterli visionare da vicino.”
Malosso: “Ci siamo preparati molto bene, nonostante qualche piccola defezione, un grosso ringraziamento va senza dubbio allo staff tecnico, valore aggiunto per noi giocatori e per tutta la società.”

Mister, sarete al completo, o ci sarà qualche defezione?

Mister: “Assenze sicure quelle di El Raji squalificato e di Coppe e Shabani alle prese con alcuni acciacchi. Sarà l’occasione per dare minuti a chi ha più bisogno.”


Stefano, come valuti a livello personale questo inizio stagione in campo e in ambito generale? 

Malosso: “Be siamo appena all’inizio, ma direi molto bene, sia a livello personale che nel collettivo. I nuovi si sono integrati senza problemi, e stiamo creando un ottimo gruppo. Il primo obbiettivo l’abbiamo già portato a casa che era quello di vincere la Supercoppa, adesso è ora di mettersi in gioco e di divertirsi nella categoria che abbiamo meritatamente conquistato l’anno scorso e che dobbiamo onorare al meglio.”

Il Pordenone arriva da una convincente prestazione nel derby contro il Maccan, come lo vedete? 

Mister: “Intanto complimenti al Pordenone per la vittoria. Vincere un derby é sempre bello. Li vedo come esattamente vedo tutte le altre squadre di questo campionato… Difficile da battere, con elementi di indubbio valore, pericoloso. Non sarà una gara facile, ma credo che, in generale, non ce ne saranno per noi”                                                                                                                                                                        Malosso: “Il Pordenone è senza dubbio un’ottima squadra, con un paio di individualità molto interessanti, il risultato nel derby col Maccan non mi sorprende più di tanto, è un’ulteriore dimostrazione dell’equilibrio di questo campionato in cui tutti se la giocano con tutti. Li attendiamo al Palamaser e cercheremo di dimostrare il nostro valore in campo sperando di essere sostenuti da un grande pubblico come accaduto negli ultimi appuntamenti casalinghi.”

Grazie a mister Donisi e Stefano Malosso per la disponibilità e in bocca al lupo per Sabato!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *