Conferenza stampa per Mister Donisi che illustra la difficilissima trasferta del Franchetti di sabato a Mestre.
Mister venite dalla sconfitta nel derby, che partita e’ stata e da cosa si deve partire?
“La sconfitta è stata meritata. Non abbiamo saputo gestire un doppio vantaggio, e nel secondo tempo la maggior esperienza in categoria del Vicinalis, ha fatto la differenza.
Complimenti a loro. Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto a Pordenone e nel primo tempo sabato scorso.”
Un momento in cui l’Altamarca deve cercare ancora la giusta inquadratura nella categoria, cosa ne pensa?
“La categoria non è una passeggiata, lo sapevamo . Le insidie sono dietro l’angolo, e nessuna palla, fino all’ultimo secondo, è scontata.
Dobbiamo capirlo in fretta, ma senza dimenticare che siamo una neopromossa che ha obbiettivi ben diversi rispetto alla scorsa stagione. Quindi lavoriamo per migliorarci, senza fare drammi.”
Come sta la squadra in vista del prossimo impegno? Acciacchi, infortuni, recuperi… “Non siamo messi benissimo. Anzi. Al momento non so realmente chi sarà effettivamente disponibile o meno per sabato.
Così tante defezioni sono evento raro e non facili da gestire. Ma chi si sta allenando, lo sta facendo col massimo impegno e sacrificio.”
Sabato trasferta in uno dei palazzetti più difficili del girone, che partita si aspetta? Che avversario e’ la giovane Fenice? “La fenice la conosciamo tutti. Organizzata, giovane ma esperta, solida. Una politica simile alla nostra. Sarà durissima, poco da dire.. Ma ci proveremo”
Grazie mister Donisi ed in bocca al lupo per sabato!
Ufficio Stampa