CONFERENZA STAMPA NICOLATI: “LIMITARE GLI ERRORI AL MASSIMO”

Conferenza stampa per il giovane Jordi Nicolati che illustra la sfida di sabato contro il Maccan Prata

Jordi, sabato scorso siete riusciti ad espugnare la Spes Arena e a chiudere bene il girone di andata con 3 vittorie consecutive, che partita e’ stata? 
“E’ stata una partita molto equilibrata che sin da subito ci ha messo in difficoltà grazie alla rete avversaria. Nel corso del secondo tempo é aumentata la determinazione e la voglia di portare a casa la partita, e grazie a ciò siamo riusciti a portarci sul doppio vantaggio e a vincere. Siamo molto contenti della vittoria, ma soprattutto della svolta positiva che questo percorso in Serie B sta prendendo.”

Come sta la squadra e come procede il lavoro con mister Baldasso?                                         “La squadra sta lavorando molto bene sia durante gli allenamenti che con il Mister Baldasso, ci si aiuta e si da il massimo ogni allenamento di ogni settimana per arrivare pronti e preparati alla gara di sabato.”

Sabato inizia il ritorno, sfida difficile con il Maccan Prata quarto in classifica, che partita ti aspetti? 
“Sabato é la terza volta di questa stagione che affrontiamo i nostri avversari del Maccan Prata, é una squadra molto fisica che non perdona sugli errori avversari, e noi sabato dovremmo limitare gli errori al massimo se vogliamo che questa serie di vittorie continui.

Parliamo un po’ di te, sei un canterano che ormai e’ nel giro della prima squadra da un anno, come stai vivendo questo momento e come ti trovi nel mondo dei “grandi”? 
“Ovviamente é un grande piacere potermi allenare, giocare e confrontare con giocatori più esperti e molto forti che hanno tanto da insegnare ai giovani come me. Grazie a questo riesco anche a trovare continuamente nuovi stimoli e nuovi obbiettivi, che per me sono fondamentali.”

Andiamo all’Under 19, La stagione prosegue bene, dove può arrivare la squadra?  “L’obbiettivo che ci siamo prefissati in Under 19 quest’anno é quello di non ripetere la brutta stagione dell’anno scorso, al momento ci stiamo riuscendo alla grande considerando che siamo in zona playoff e siamo ancora in gara per la Coppa Italia.
Nel complesso siamo un bel gruppo che all’inizio aveva parecchie difficoltà, ma che col tempo e con le partite giocate assieme non ci sono più. Penso che questa squadra possa sicuramente arrivare in un punto alto della classifica, non solo ora, ma anche a fine stagione.”

Grazie mille per la disponibilità Jordi ed in bocca al lupo!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *