I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO: WEEKEND 02/03 APRILE 2016

Piccoli Amici ed Esordienti protagonisti nel weekend del SGS mentre per i Pulcini un turno di riposo dopo aver recuperato sabato scorso la 2° giornata del Primaverile FIGC.

Si è svolto nel weekend il 3° Raggruppamento Regionale FIGC ottimamente organizzato da Futsal Grantorto 2014. I nostri ragazzi hanno preso parte con grande entusiasmo al gioco iniziale per poi confrontarsi, divertendosi con i tanti coetanei presenti, nella serie di mini partite previste dal programma. Alla fine della giornata sono 24 i gol totali realizzati dai piccoli campioni dello Sporting e Giuseppe riceve meritatamente la green card tra gli applausi dei suoi compagni. BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat. Piccoli Amici

3° RAGGRUPPAMENTO REGIONALE FIGC

SPORTING ALTAMARCA ha partecipato

i ns. marcatori: 2 Carlo, 7 Filippo, 3 Giuseppe, 5 Matteo, 3 Riccardo, 4 Tommaso

 

I Pulcini superano anche l’ostacolo Canottieri  C5 nel recupero della 2° giornata del Primaverile FIGC disputato sabato scorso. Tre parziali tutti a ns. favore confermano la superiorità dimostrata in campo dai ragazzi che giocano bene e costruiscono molto per un risultato che non è ancora più rotondo solo per l’ottima prova del portiere avversario. BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cat. Pulcini

KIWI SPORTS CANOTTIERI C5 – SPORTING ALTAMARCA   0 – 3

i ns. marcatori: 8 Andrea, 4 Gianluca, 4 Davide, 1 Alessandro.

 

Cominciano molto bene gli Esordienti che a Miane, ospiti del Dibiesse, impongono il loro gioco nei primi due parziali vincendo meritatamente entrambe le frazioni salvo poi subire la risposta della formazione di casa che nel terzo e ultimo tempo riesce ad accorciare le distanze. Soddisfazione per il risultato ma anche per l’ottimo debutto nella categoria di Alberto B. e Alberto M.( 2006) autori entrambi di una buonissima prova giocata alla pari con ragazzi più grandi di 2/3 anni: BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!

cat. Esordienti

DIBIESSE MIANE – SPORTING ALTAMARCA   1 – 2

i ns. marcatori: 2 Carlo Alberto, 2 Giovanni S., 4 Riccardo, 1 Mattia,1 Davide B.

 

Roberto Umana

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *