Per il Settore Giovanile Scolastico Sporting Altamarca si è conclusa la fase Autunnale FIGC e il bilancio provvisorio dell’attività svolta sino ad oggi è sicuramente positivo:
Tanto entusiasmo e voglia di divertirsi per il gruppo Piccoli Amici che in questa prima parte di stagione ha partecipato con impegno ad allenamenti ed amichevoli per poi cimentarsi in quello che per molti di loro è stato il primo appuntamento ufficiale : il “Memorial Luciano Reginato”.
Stagione molto impegnativa per i Pulcini “A” che stanno affrontando la categoria con un gruppo molto giovane con l’obbiettivo di crescere sia a livello personale ma soprattutto come “squadra”……… e già a metà stagione i ragazzi sono riusciti a stupirci con alcuni risultati positivi e altre buone prestazioni: ben 2 vittorie in 10 incontri disputati, 42 gol realizzati e 65 subiti.
Formazione ormai consolidata per i Pulcini “B” che raccolgono meritatamente i frutti del lavoro svolto negli anni precedenti: per loro un Autunnale FIGC quasi perfetto con 9 vittorie e 1 pareggio, un risultato raggiunto grazie ai 112 gol realizzati ed i soli 23 subiti al quale si aggiunge un buon 3° posto alla 1° Fenice Venezia Junior Cup
“Autunnale” da imbattuti anche per i ns. Esordienti che con 11 vittorie ed 1 solo pareggio chiudono la manifestazione regionale con 120 gol realizzati e solo 37 subiti. Il 4° posto alla 1° Fenice Venezia Junior Cup è la conferma di una buona prima parte di stagione.
BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e da oggi si riparte con l’obbiettivo di migliorarci ancora continuando a divertirci giocando a futsal.
roberto umana
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca
1 Comment
Società e dirigenti favolosi che danno a tutti i ns giovani la possibilità di divertirsi giocando dando un educazione vera dello sport che da grandi preserveranno un valore di giustizia onestà e umiltà …grazie ALTAMARCA