JUNIORES: CON LA MARCA FUTSAL LA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE

Con la prima squadra al riposo nel massimo campionato Veneto, largo ai giovani Juniores, che con il risultato di 3-4 escono sconfitti dal loro primo match amichevole della stagione contro la Marca Futsal. Buona intensità e buone cose viste da Mister Forato, soddisfatto di queste sole tre settimane di lavoro: “Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto da lavorare”.

SPORTING ALTAMARCA JUNIORES 2013_14 23_09_2013 MARCA FUTSAL JUNIORES 2013_14

Sabato 21 Settembre alle ore 16.30 presso il palazzetto dell’Istituto Filippin si è svolta la prima amichevole della stagione 2013/14 per la compagine Juniores (under18) dello Sporting Altamarca contro i pari categoria della Marcal Futsal, entrambi i team iscritti al campionato “JUNIORES REGIONALE ELITE” girone unico. Le due squadre anche se ancora in piena preparazione hanno dato vita ad un ottimo incontro sia da un punto agonistico che tecnico. Sicuramente da migliorare ancora l’aspetto tattico e l’amalgama di squadra e siamo sicuri che il lavoro per i due allenatori sarà molto, ma Ermanno Forato per lo Sporting Altamarca e Franceschini per la Marca Futsal sono sicuramente le persone più adatte allo scopo.

SPORTING ALTAMARCA JUNIORES – MARCA FUTSAL JUNIORES  3-4 (Pt.2-3)

SPORTING ALTAMARCA: Rizzi N., Torres, Drais H., Garbuio, Pellizzon, Zandonà D., Zandonà M., Rizzi S., Drais M., Calegaro,  Zanotto, El Joari. All. Forato

MARCA FUTSAL: Bello, Basso, Santi A., Santi G., Cavallin, Behluli, Rosso, Mazzocco, Diana, Gallina. All. Franceschini

MARCATORI:

1°Tp:  Rosso(M) – Garbuio(S) – Basso(M) – Santi A.(M) – Zanotto(S)

2°Tp:  Pellizzon(S) – Mazzocco(M)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *