UNDER21 & GIOVANISSIMI PER ENTRAMBE SI FERMA LA CORSA AL TITOLO, JUNIORES OK

Quando si dice “non è settimana”……. questo sarebbe il titolo perfetto del film che hanno vissuto i nostri ragazzi, cadono in casa prima gli Under21 mercoledì poi i Giovanissimi sabato, vincenti solo gli Juniores in Coppa Veneto.

Tanta amarezza tra le mura del PalaMaser, che vedono disputarsi mercoledì 6 il match di ritorno dei 32esimi di finale del Campionato Nazionale Under21 contro la Luparense, nonostante il piccolo vantaggio dell’andata (2-3 ndr) non basta per sopperire ai 4 goal di Baron e i 2 di Guedes che rifilano immeritatamente un 3-6 finale ai ragazzi di Forato, che hanno giocato da protagonisti gran parte della partita sbagliando innumerevoli azioni sottoporta.

UNDER21 SPORTING ALTAMARCA

Stessa scena per i nostri giovanissimi, che sabato 9 hanno disputato sempre al PalaMaser la gara unica valevole come Semifinale del Campionato Regionale Veneto di categoria contro l’AltoVicentino. Terminata 2-2 dopo esser stati in vantaggio 2-0 fino a metà della ripresa, veniamo rimontati da un sorprendente AltoVicentino per poi giocarsela ai rigori, dove la fortuna ci ha girato le spalle e la partita è terminata sul 9-10. Ciò non toglie l’impegno e la voglia che hanno dimostrato i nostri ragazzi durante la stagione, bravi lo stesso, fatene tesoro e continuate a migliorarvi!!!

Sporting Altamarca Cat. Giovanissimi S.S.2015/16

Bene invece gli Juniores che dominano un Vicenza C5 un po’ in bambola, vincendo nettamente 5-1 l’andata della fase eliminatoria della Coppa Veneto Juniores. GRANDI RAGAZZI!!!!

1_ASD Sporting Altamarca_Juniores Elite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *