Sabato 16 Novembre, 6 a 1 a favore dei padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA contro il VERONA C5 nella quarta giornata del campionato Juniores Elite Veneto.
Bella vittoria per i ragazzi dello Sporting Altamarca che dopo un buon inizio faticano un po’ troppo a chiudere la partita contro un volenteroso Verona. Il primo tempo finisce con il risultato di 2 a 1 a favore della squadra di casa che sciupa un po’ troppo sotto rete oltre a mettere in evidenza qualche egoismo di troppo. Nella ripresa si è sicuramente vista una manovra molto più fluida come esige mister Forato ed i risultati si sono visti anche nel punteggio finale di 6 a 1. Nell’ultima parte un pò di spazio anche per qualche giovane della categoria ‘Allievi’ i quali riescono così a mettere in mostra al pubblico le proprie qualità. Ottimo l’arbitraggio.
SPORTING ALTAMARCA – VERONA C5 6 – 1
SPORTING ALTAMARCA: Rizzi N, Draij M, Zanotto, Zandonà M, Zanesco, El Johari, Garbuio, Rizzi S, Pellizzon, Callegaro , Zandonà D, Merlini. All. Forato.
VERONA C5: Barbetti, Laudicina, Gaspari, Gastaldello, Fiorentini, Centurioni, De Oliviera, Ait Moussa, Albertini, Caldarella, Vantini, Sakalasuriya. All. Alderucci.
Marcatori: 1°tp. 3′ Zandonà D.(S), 22′ Garbuio(S), 32′ Laudicina(V)
2°tp. 9′ Callegaro(S), 14′ Zanotto(S), 16′ Pellizzon(S), 19′ El Johari(S).
Arbitro: Santacaterina Flavio di Schio.
Mauro Bresolin
Addetto Comunicazione Sporting Altamarca