JUNIORES ELITE: PRIMO POSTO AL TERMINE DEL CAMPIONATO… ORA FINALE PLAYOFF PER IL TITOLO!!

Sabato 11 aprile, si è svolta la 18° e ultima giornata della regular season del campionato JUNIORES ELITE VENETO che vedeva i nostri ragazzi Under18 sfidare in casa al PalaMaser i pari età del Bissuola, match terminato con il risultato di 2-2. Pareggio stretto ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di più in campo, mettendo meno concretezza però, sicuramente avevano la testa già alla Finale Regionale contro la Fenice.

LA FINALE
Con il regolamento di quest’anno non verranno disputate le semifinali, in quanto sia lo Sporting Altamarca che la Fenice hanno accumulato un distacco superiore ai 7 punti rispettivamente dalla 3a classificata Cornedo e dalla 4a Lions Chioggia. La Finale che si svolgerà Sabato 25 aprile in campo neutro ancora da definire, sarà l’emblema di questa stagione dominata da queste due formazioni, che si sono scontrate già nella Finale ci Coppa Veneto a Ponzano V.to questo Gennaio, vinta dai nostri ragazzi con il risultato di 4-3.
Chi vincerà questo match avrà l’onore di rappresentare la Regione Veneto nel cammino che porta allo SCUDETTO NAZIONALE JUNIORES, che in questo momento è in mano alla Fenice che nella scorsa stagione ha meritatamente vinto il titolo in terra Campana, dominando in finale il DHS Napoli per 6-0.

FORZA SPORTING ALTAMARCA, FORZA RAGAZZI LA STORIA E’ NELLE VOSTRE MANI!!! VAMOSSSS!!!

CLASSIFICA FINALE

MARCATORI SPORTING ALTAMARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *