Lo Sporting Altamarca comunica il rinnovo con il prestigioso marchio di serramenti per la stagione sportiva 2021/2022.
Uno dei nostri sponsor storici, al fianco della nostra società da quando calchiamo i parquet del nazionale e attento non solo all’aspetto sportivo, ma soprattutto sociale.
La Brombal Luxury Metal Windows & Doors è leader mondiale nella produzione di serramenti a taglio termico in acciaio ed ottone. Il fondatore Pietro Brombal, grazie a più di 50 anni di attività è riuscito ad unire nei suoi prodotti la rinomata qualità dell’artigianato italiano ai più alti standard tecnici nel settore dei serramenti.
Con la sede centrale in Italia e uffici in tre continenti, il successo di brombal si traduce in un’esperienza unica di cui fidarsi.
UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA, DI ECCELLENZA E QUALITA’
Molto sensibili al sociale, l’azienda, nella persona di Pierpaolo Brombal è stata il co-organizzatore ( e main sponsor) assieme alla nostra società e all’Istituto Cavanis dell’evento a carattere benefico “6 Insuperabile” svoltosi lo scorso settembre presso il nostro Centro Sportivo Teseo di Possagno; evento che verrà riproposto ogni anno per aiutare coloro che sono in difficoltà.
La società Sporting Altamarca ringrazia Brombal ed in particolare Pierpaolo per la vicinanza alla nostra realtà e per i futuri progetti assieme.
Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal