MAIN SPONSOR | BROMBAL LUXURY

Lo Sporting Altamarca comunica il rinnovo con il prestigioso marchio di serramenti per la stagione sportiva 2021/2022.

Uno dei nostri sponsor storici, al fianco della nostra società da quando calchiamo i parquet del nazionale e attento non solo all’aspetto sportivo, ma soprattutto sociale.

La Brombal Luxury Metal Windows & Doors è leader mondiale nella produzione di serramenti a taglio termico in acciaio ed ottone. Il fondatore Pietro Brombal, grazie a più di 50 anni di attività è riuscito ad unire nei suoi prodotti la rinomata qualità dell’artigianato italiano ai più alti standard tecnici nel settore dei serramenti.

Con la sede centrale in Italia e uffici in tre continenti, il successo di brombal si traduce in un’esperienza unica di cui fidarsi.

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA, DI ECCELLENZA E QUALITA’

 

Molto sensibili al sociale, l’azienda, nella persona di Pierpaolo Brombal è stata il co-organizzatore ( e main sponsor) assieme alla nostra società e all’Istituto Cavanis dell’evento a carattere benefico “6 Insuperabile” svoltosi lo scorso settembre presso il nostro Centro Sportivo Teseo di Possagno; evento che verrà riproposto ogni anno per aiutare coloro che sono in difficoltà.

La società Sporting Altamarca ringrazia Brombal ed in particolare Pierpaolo per la vicinanza alla nostra realtà e per i futuri progetti assieme.

Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *