NEWS | IL 24 SETTEMBRE LO SPORTING OSPITERA’ LA NAZIONALE MAGGIORE AL PALAMASER!

Una notizia che ci riempie d’orgoglio. Lo Sporting Altamarca ospiterà la nazionale maggiore di Alessio Musti martedì 24 settembre al Palamaser. Un evento di grande rilievo per tutto il futsal nazionale; mister Musti e i suoi ragazzi saranno impegnati in una doppia amichevole con la Croazia prima dell’Elitè Round per la qualificazione ai prossimi mondiali.

Lunedì 23 settembre il primo dei due match alla Kioene Arena di Padova, martedì 24 settembre il secondo match nel nostro Palamaser!

Una serata che richiamerà tutto il popolo del futsal trevigiano e non solo a tifare gli azzurri nel nostro palazzetto che per l’occasione si vestirà d’azzuro e con il tricolore. L’ingresso sarà gratuito e per questo nelle prossime settimane verranno comunicate le modalità d’accesso in accordo con la Divisione Calcio a 5 per garantire e rispettare tutte le norme di sicurezza che prevedono eventi di questa importanza.

Lo Sporting Altamarca ringrazia in primis la Divisione calcio a 5 per questa opportunità e l’amministrazione comunale di Maser per l’aiuto nell’organizzazione dell’evento.

Italia-Croazia, Martedì 24 settembre 2019 – ore 20.30 -Palamaser, INGRESSO GRATUITO

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI!

Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *