NEWS: LO SPORTING ALTAMARCA BRINDA CON ASTORIA VINI!

Lo Sporting Altamarca brinda alla nuova avventura in serie B e lo fa con uno spumante rigorosamente trevigiano. Ha infatti siglato un accordo di sponsorizzazione con Astoria Wines, uno dei marchi più conosciuti al mondo per il Prosecco. Un’azienda che crede nello sport come strumento di promozione (è partner, tra le altre, del Venezia Calcio e del Giro d’Italia di ciclismo) ma anche come elemento di impegno per i giovani.

Commenta Paolo Polegato, titolare  di Astoria: “Come azienda vogliamo contribuire al lavoro di quelle realtà che aiutano a crescere il territorio. Per questo abbiamo deciso di sostenere lo Sporting Altamarca  che concilia un progetto sportivo serio e lo dimostra la recente promozione in Serie B, con un impegno nel settore giovanile per accogliere tanti ragazzi e insegnargli i valori più sani dello sport e dello stare insieme.

Soddisfatto il Presidente Andrea Ceccato: “Ringrazio, a nome di tutta la nostra società, l’Azienda Astoria Wines per credere in noi e sostenere il nostro progetto che mira alla crescita dei giovani.”

Nella foto Andrea Ceccato brinda al nuovo accordo con Paolo Polegato.

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *