Lo Sporting Altamarca comunica che Nicola Foggiato sarà il nuovo Responsabile della Scuola Calcio.
La società ha promosso Nicola Foggiato come Responsabile della Scuola Calcio nell’intento di garantire maggior presenza alle nostre squadre e a tutte le famiglie della pantera biancoblu. Nicola, cresciuto nel nostro settore giovanile, ha debuttato in prima squadra in Serie B ed è stato lo storico capitano dell’unser 19 nazionale. Attualmente è il mister dell’unser 8 e 10 di Possagno con cui sta svolgendo un importante percorso educativo e sportivo.
“Non posso essere che contento del nuovo ruolo che mi è stato affidato. Per me è motivo d’orgoglio poter rappresentare questa società, perché indosso questi colori da quando sono piccolo e all’interno di questo gruppo ci sono cresciuto sia come persona che come giocatore. Essere responsabile della scuola calcio è un grande passo in avanti e spero che un ruolo così importante e delicato possa essere per me uno stimolo a migliorarmi sempre di più, anche nelle piccole cose.” parlando poi del progetto sportivo continua… “Per il futuro non dobbiamo porci limiti e sappiamo bene cosa dobbiamo fare; l’obiettivo principale è quello di avere un bacino di ragazzi sempre più ampio, così da poter completare tutte le varie categorie, magari avviando collaborazioni con squadre di calcio a 11, così da poter insegnare ai ragazzi le basi di entrambi gli sport.”
Conclude poi: “Non possiamo dimenticarci che i ragazzi sono il nostro futuro, perciò su di loro dobbiamo cercare di investire il più possibile.Ringrazio la società, il presidente e il direttore Nicola per la fiducia, farò del mio meglio per far crescere il nostro settore giovanile!”
Il DG Baccin, responsabile di tutta l’area sportiva: “Nicola sta lavorando molto bene con i nostri giovani della Scuola Calcio, una promozione importante che lo responsabilizza, ma allo stesso tempo lo farà crescere ancor di più. Conosce molto bene la società essendoci cresciuto e per noi la sua figura è molto importante visti i numeri sempre più importanti dei nostri 3 poli. Nicola, assieme ad Alex Pettenon, responsabile dell’Area Agonistica sono due figuri importantissime per il nostro futuro sportivo.”
COMPLIMENTI NICOLA! FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca