NEWS | PATRIZIO BONANSEGNA PER LA CRESCITA DEI PORTIERI!

Lo Sporting Altamarca comunica che Patrizio Bonansegna è confermato nel ruolo di preparatore dei portieri per la stagione 2021/2022.

Un’importanza determinante i portieri nel calcio a 5, la loro preparazione è maniacale, la cura del dettaglio, la concentrazione e la qualità sono elementi decisivi che Patrizio Bonansegna ha saputo trasmettere ai nostri portieri, da Miraglia ai più giovani. Per lui è alle porte la terza stagione con i nostri colori, con il grande obiettivo di far crescere i giovani portieri del nostro vivaio con grandi motivazioni e possibilità di migliorarsi.

“Sono felice ed orgoglioso della fiducia riposta in me dalla società anche per la nuova stagione e nella nuova categoria.
Per quanto riguarda il reparto portieri della prima squadra non mi aspetto nulla di nuovo rispetto allo scorso anno, con a disposizione uno dei portieri più forti a livello nazionale e dei giovani promettenti che hanno sempre voglia di dimostrare la loro crescita, non si può che lavorare bene e ad alta intensità senza problemi.
Per quanto riguarda il settore giovanile invece mi aspetto di vedere un’ulteriore crescita da parte dei ragazzi, alcuni di loro quest’anno per un discorso anagrafico sono passati alla categoria superiore e sono sicuro che ci metteranno l’anima per dimostrare di esserne all’altezza.
Pronto per queste nuove avventure, con la speranza che sia una stagione quanto più “normale” per tutti.
Forza Sporting Altamarca.”  
Patrizio Bonansegna

COMPLIMENTI PATRIZIO! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *