NEWS | SABATO AL PALAMASER CON LA FONDAZIONE CAROBBI CEREGATTI!

Non solo grande futsal in campo sabato al Palamaser, ci sarà anche un occasione per fare beneficenza grazie alla presenza della Fondazione Carobbi Ceregatti. Di cosa stiamo parlando?

Nata 7 anni fa grazie a Davide Ceregatti e Stefano Carrobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, l’associazione raccoglie fondi tramite materiale venduto su ebay. Ad oggi sono stati raccolti ben 45000 euro che hanno finanziato borse di studio per ragazzi con difficoltà economiche oltre a donazioni più importanti come la più recente  che ha contribuito alla ricostruzione della scuola di Amatrice.

Cosa c’entra con il futsal? Su Ebay sono state vendute all’asta moltissime maglie dei portieri del fusta italiano, Came, Luparense e molte altre.

Sabato Davide farà visita al Palamaser e per l’occasione il nostro portiere Gabriel Miraglia giocherà con una maglia speciale con il patch della fondazione e verrà poi venduta all’asta online.

Lo Sporting Altamarca si conferma realtà vicina a queste iniziative (lo scorso anno con la raccolta fondi per Rocca Pietore per esempio) e aspetta Davide e la fondazione tutta sabato al Palamaser, per un pomeriggio di grande futsal e grande voglia di fare del bene!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *