La società Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con l’azienda Settentrionale Trasporti come nuovo gold sponsor con un accordo triennale dedicato al settore giovanile.
Dopo alcune stagioni torna uno storico sponsor a credere nel nostro progetto; l’azienda Settentrionale Trasporti ha siglato un accordo triennale GOLD SPONSOR per le stagioni 2023/2024, 2024/2025, 2025/2026 dedicato al nostro settore giovanile.
Settentrionale Trasporti è un’azienda con sede a Possagno specializzata da più di 20 anni nel settore ambientale; i valori di serietà ed innovazione sono fondamento dell’etica aziendale e si concretizzano nel rispetto per gli impegni assunti, nel rispetto di norme e regolamenti, con sensibilità e attenzione per l’ambiente e la sicurezza. L’Azienda investe da sempre nella ricerca di soluzioni tecniche ed organizzative con l’obiettivo di penetrare nuovi mercati.
Azienda leader in Italia per dimensione della flotta e varietà delle tipologie di veicoli. Gli automezzi di Settentrionale Trasporti percorrono oltre 28 milioni di chilometri all’anno.
Settentrionale Trasporti opera in stabilimenti di proprietà a Possagno (TV) e Castelfranco Veneto (TV) su una superficie complessiva di oltre 100.000 mq, occupando circa 260 persone e avvalendosi di una flotta di 220 automezzi tra motrici e trattori, di 400 tra rimorchi e semirimorchi e di circa 400 unità intermodali/scarrabili; offre i propri servizi su tutto il territorio dell’Unione Europea ed EFTA.
Un grazie da tutto lo Sporting Altamarca a Stefano Daniele per credere nel nostro progetto in ambito giovanile!
Grazie e Forza Sporting Altamarca!
Ufficio Stampa