NEWS: SPORTING ALTAMARCA E DALLA RIVA SPORTFLOORS RINNOVANO!

Il Presidente Andrea Ceccato comunica di aver raggiunto in questi giorni il rinnovo di sponsorizzazione con l’azienda leader nella pavimentazione in legno sportiva Dalla Riva SportFloors. L’azienda, con sede a Caerano San Marco, da anni è uno dei nostri sponsor più fedeli e tiene fortemente a sostenere la nostra importante realtà che piano piano sta crescendo sempre più approdando nel panorama nazionale della serie B.

 

Nella foto il presidente Andrea Ceccato e il patron Luigino Dalla Riva

Soddisfatto di questo rinnovo il patron Luigino Dalla Riva ha commentato: “Una conferma importante per la nostra azienda. Siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con una realtà così rilevante come la società Sporting Altamarca Futsal. Abbiamo prodotto ed installato 3 parquet sportivi negli impianti in cui la squadra si allena e gioca le partite. La grande elasticità dei nostri parquet garantisce performances degne di un campionato nazionale come quello svolto da questa società. Noi come Dalla Riva stiamo studiando e migliorando ulteriormente i nostri prodotti.“

“Ringrazio, a nome di tutta la nostra società, l’Azienda Dalla Riva Sportfloors per credere in noi sostenendo il nostro progetto rinnovando l’accordo di sponsorizzazione e garantendo grande qualità nei parquet sportivi presenti nei nostri impianti.” Queste le parole di ringraziamento del nostro presidente Andrea Ceccato.

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *