NEWS: STUPENDA PRESENTAZIONE IN VILLA BARBARO!

Maser. Lo Sporting Altamarca lo scorso 5 settembre si è presentato nella bellissima cornice di Villa Barbaro, preparata ad hoc per la serata dedicata alla nostra prima squadra e alle nuove maglie da gioco. Presenti oltre ai nostri giocatori, lo staff tecnico ed il direttivo, i nostri fedelissimi sponsor, accorsi numerosi per l’occasione e gli amministratori locali di Maser, Asolo, Possagno, Altivole, Montebelluna e della provincia di Treviso oltre a una delegazione della Divisione Calcio a 5.

La serata condotta dall’impeccabile Emanuele De Feo ha visto il nostro presidente Andrea Ceccato illustrare il mondo Altamarca e quelle che sono gli obbiettivi futuri, su tutti perfezionare la struttura societaria e organizzativa e puntare molto sui giovani del vivaio. Presentato poi il roster con i confermati ed i nuovi che hanno sfilato davanti alle oltre 150 persone presenti per l’occasione e lo staff tecnico; con il neo capitano Momy Yabre che mette il collettivo davanti agli obiettivi personali ed il mister che dichiara:” il nostro obbiettivo lo costruiremo gara dopo gara in un campionato che si prospetta difficile”. Termina poi il ds Baccin che illustra quella che è stata la campagna acquisti fatta in estate confermando di aver dato a mister Donisi una rosa con il giusto mix di esperienza e gioventù.

La serata poi è terminata con la presentazione della nuova maglia da gioco ufficiale, indossata da Yousef Ait Cheikh, una maglia che simboleggia non solo Maser, ma tutto il territorio della Pedemontana, con la presenza nella nuova maglia di tre simboli culturali e storici del territorio, la Villa di Maser, la Rocca di Asolo e il Tempio di Possagno, una maglia che rappresenta la nostra terra e vuole essere un simbolo per affrontare al meglio il panorama nazionale della serie B.

Lo Sporting Altamarca ringrazia in particolar modo tutti i presenti, ma un grazie va al Dott. Dalle Ore per l’ospitalità in una location patrimonio dell’Unesco che rappresenta storia, arte, cultura e per una sera anche … Futsal!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *