PLATINUM SPONSOR | DALLA RIVA SPORTFLOORS!

Lo Sporting Altamarca comunica il rinnovo dell’accordo con lo storico sponsor Dalla Riva Sportfloors per la stagione 2021/2022! 

Dalla Riva Sportfloors nasce nel 1982 grazie a Luigino Dalla Riva che inizia con piccoli lavori sui parquet nel suo piccolo laboratorio a Montebelluna (TV). Nel corso degli anni levigature, varie colorazioni, piallature, verniciature sono sempre più frequenti e queste lavorazioni diventano la base per perfezionarsi sulle pavimentazioni sportive in legno.

Dopo qualche anno dalla nascita, la piccola realtà montebellunese si specializza nei parquet sportivi in legno, un settore di nicchia al tempo. L’azienda mette le solide basi agli inizi degli anni 2000 quando si trasferisce nello stabile in Vicolo Boccacavalla a Montebelluna (TV) dove 500 mq di uffici e più di 1000 mq di magazzino diventano l’ossatura dell’azienda. Di fondamentale importanza è stato lo staff tecnico interno durante tutta la storia dallariviana. La garanzia di posa del parquet sportivo e la certezza di assistenza del tempo ci hanno contraddistinto nel corso del tempo.

Nel corso degli anni Dalla Riva Sportfloors ha cercato di perfezionare i propri prodotti per ottimizzare le performance degli atleti. A partire dal 2004 l’azienda è diventata partner associato della FIBA (Federazione Internazionale del Basket) per poi crescere e diventare un partener tecnico.

Nel 2018 l’azienda del patron Dalla Riva Luigino compie un altro passo in avanti e si trasferisce nella nuova sede in Via Vittime del Vajont n.7 a Caerano di San Marco (TV). Uno nuovo ed innovativo stabile con uffici all’avanguardia e un magazzino spazioso diventano il fulcro delle attività.

Dalla Riva Sportfloors è in continua espansione verso l’estero; anno dopo anno le referenze fuori dai confini nazionali sono in aumento, un segnale che i nostri prodotti sono apprezzati sempre di più.

Lo Sporting Altamarca svolge le proprie attività presso il Palamaser ed il Palafonte, impianti targati Dalla Riva. 

Un grazie a Luigino e al figlio Marco per continuare a sostenerci ogni stagione!

Forza Sporting Altamarca!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *