PLATINUM SPONSOR | BONANNO IMMOBILI!

Lo Sporting Altamarca comunica il rinnovo con Bonanno Immobili per la stagione sportiva 2021/2022.

L’azienda di Castelfranco Veneto specializzata nella vendita e nell’affitto di immobili di lusso al nostro fianco per la seconda stagione.

La Bonanno Immobili è una tra le più prestigiose realtà immobiliari con sede a Castelfranco Veneto (Treviso). Grazie all’esperienza e alle capacità intermediarie di Luigi Bonanno, la società castellana vanta un posto di eccellenza nel panorama immobiliare del Nordest con iniziative imprenditoriali di piccole e grandi dimensioni e di attività di compravendita; in 25 anni di attività la Bonanno Immobili è diventata punto di riferimento per lo sviluppo di operazioni immobiliari di successo. La valorizzazione delle aree e degli immobili preesistenti, con particolare attenzione alll’ecosostenibilità, è tra le missions dell’azienda per sviluppare nuove opportunità nel settore ricettivo, dell’industria e del commercio.

 

La Bonanno Immobili, organizzata e ben inserita nel territorio offre al cliente un continuo servizio di consulenza tecnica, burocratica e legale, proponendo con trasparenza occasioni immobiliari e la loro valorizzazione.

Un lavoro di dedizione, passione e competenza in un campo complesso e articolato dove l’esperienza e la professionalità è messa al servizio di chi vuole investire per il futuro.

acquisto, investimento, capitale, consulenza per accrescere, gratificarsi e vincere

Un doveroso grazie a Luigi Bonanno per la vicinanza alla nostra realtà!

GRAZIE! FORZA SPORTING ALTAMARCA !

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *