PLATINUM SPONSOR | PREALPINA RESIDENZE PER ANZIANI!

Lo Sporting Altamarca comunica il rinnovo dell’accordo con l’ormai storico sponsor Prealpina Residenze per anziani per la stagione 2021/2022! 

La storia del Gruppo Prealpina nel mondo dell’assistenza e delle cure ha origine nei primi anni del 1900, quando la famiglia Dalla Favera avvia a Cavaso del Tomba la prima casa di cura, poi convertita in casa di riposo per anziani. Si susseguono le generazioni ed entrano a far parte del Gruppo due nuove residenze per anziani, a Cavaso e Spresiano.

Oggi, la gestione è curata dal Dott. Rodolfo e dall’Avv. Giuseppe Franceschetto, padre e figlio, che rappresentano la terza e quarta generazione della famiglia e portano avanti con impegno i medesimi valori di un tempo: centralità della persona e massima cura del servizio.

Le strutture di Prealpina sono destinate ad accogliere persone anziane, autosufficienti e non, assicurando il trattamento di patologie di tipo fisico, psichico e sensoriale. La loro presenza sul territorio si concretizza anche nella gestione congiunta, con associazioni e istituzioni locali, di iniziative volte al supporto della comunità.

Un grazie a Prealpina per il loro sostegno alla nostra realtà

Forza Sporting Altamarca 

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *