PRESENTATO IL NUOVO SPORTING ALTAMARCA

Presentazione bagnata, stagione fortunata? La serata non era delle migliori ma l’affluenza non è mancata…

Venerdì sera 23 Agosto presso la tradizionale Festa della Benedizione di Cavaso del Tomba, si è svolta la presentazione alla Comunità della nuova struttura societaria ed in particolare dei giocatori della PRIMA SQUADRA per la Stagione Sportiva 2013/14 del nuovo SPORTING ALTAMARCA punto di riferimento per il Calcio a 5 per tutta la Pedemontana del Grappa e non solo.

Andrea Ceccato vice-Presidente nonchè uno dei principali fautori di questo progetto ha fatto da cerimoniere, presentando innanzitutto la nuova realtà e chiamando successivamente sul palco ad uno ad uno tutti coloro che saranno i collaboratori e allenatori in primis del Settore Giovanile coordinato del Presidente Gianfranco Montagner, proseguendo con lo staff della Juniores Elite coordinato dal vice-Presidente Giason Gianni e infine lo staff Prima Squadra e i suoi Giocatori  per questa nuova stagione.

Il primo a salire è stato il Direttore Sportivo del Settore Giovanile Dal Din Roberto che coordinerà l’attività di tutte le squadre giovanili, farà anche da allenatore alla nuova squadra Allievi, di seguito snon stati presentati lo staff allenatori con Cinel Paolo allenatore dei prossimi Giovanissimi, Fioravanzo Fabio allenatore degli esordienti e infine Gallina Dwi allenatore dei Pulcini. E’ stata poi presentata la squadra Juniores Elite che avrà come guida tecnica Ermanno Forato (in foto).

Ermanno_Forato

Il clou della serata è stato quando è giunta l’ora di salire sul palco per la prima squadra con tutti i dirigenti guidati dal Direttore Sportivo Ivan Vardanega, dal vice-DS Dal Pian Andrea, dal Responsabile Arbitro Cunial Simone, da Lamonato Alessandro Aiuto Preparatore Portieri, da Vadanega Massimo e Manera Ermanno accompagnatori e da Bresolin Mauro in veste di accompagnatore, magazziniere e nuovo addetto alla comunicazione.

Conclusi i collaboratori, sono saliti uno ad uno tutti i giocatori, ecco i nomi:

Gargioni Alexandre Magno, Basso Diego, Rossetto Marco, Finato Loris, Zardo Francesco, Paulazzo Andrea, Checuz Matteo, Diko Dzaner, Comarella Stefano, Ouddach Hamza, Silvares Pablo Aialas, Landi Andrea, Er Raji Nour Eddine, Basso Enrico, Malosso Stefano, Goulla Issa, Sartori Michel e Zanotto Filippo.

SPORTING ALTAMARCA  2013-2014 r

Volutamente per ultimo è stato presentato il nuovo allenatore della prima squadra nonché responsabile di tutta l’area tecnica della nuova società Sylvio Rocha, un onore avere la possibilità per questa società, attorno al quale gira tutto il progetto, un allenatore di caratura internazionale che non ha bisogno di essere presentato a chi in Italia segue o anche solo è appassionato di Calcio a 5.

Silvio Rocha mister dello Sporting Altamarca  2013-2014 rt

Malgrado il maltempo, il pubblico era numerosissimo ed è stato allietato dalle due splendide miss Giada in giallo e Gloria in nero, che indossavano le divise ufficiali per la nuova stagione ed hanno sicuramente reso più gradevoli le numerose fotografie scattate.

Bresolin Mauro

Responsabile comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *