PRIMA SQUADRA: 12 RETI ALLA BADIESE E PUNTEGGIO PIENO!

La Prima Squadra si conferma nella prima trasferta stagionale e rifila 9 reti di scarto alla neopromossa Badiese, squadra di Badia Polesine. Vittoria per 12-3 per lo Sporting Altamarca che dopo due giornate si trova a punteggio pieno con il miglior attacco e la miglior differenza reti in campionato. Partita che è stata messa subito sui binari giusti come venerdì scorso con un primo tempo finito sul parziale di 6-1. Zardo sblocca il match e sigla una doppietta nei primi 20 minuti effettivi, insieme a lui i centri di capitan Guidolin, Malosso e Ait Cheikh. Sul 5-0 arriva il gol della bandiera dei padroni di casa.

Nella ripresa, i locali siglano il 6-2 su schema da punizione prima che Ait Cheikh sigli la sua tripletta personale a cui si aggiungono la doppietta di Assed Kouch e i sigilli di Spagnol e Coppe e la rete di Malosso, doppietta anche per lui. Ottima prova dei nostri ragazzi che si confermano con un grande attacco e con una mentalità importante che permette di mettere al sicuro il risultato già nei primi minuti del match. Vittoria su un campo difficile contro un avversario che al debutto in casa in serie C1 voleva ben figurare.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Moustayne, Zardo, Kovacevic, Yabre, Kouch, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi                                                         BADIESE C5: Pasello, Ouriga, Guaraldo, Mariotto, Zanirato, Brancaleon, Ghirotti, Oliveira, Tempo, Lucchiari, Lupato, Mulellari. All. Aquaro

Marcatori Altamarca: 3 Ait Cheikh, 2 Zardo, 2 Malosso, 2 Kouch, Coppe, Spagnol, Guidolin.

Venerdì prossimo al Palamaser arrivano i Diavoli, squadra data tra le favorite di questo campionato. Vi aspettiamo numerosi! Complimenti ragazzi e Forza SPORTING ALTAMARCA!

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *