PRIMA SQUADRA: ALTAMARCA A FORZA 8 NEL DERBY!

Ottava giornata di campionato e derby trevigiano al Palamaser con un Eurogiorgione ultimo in classifica a sfidare i ragazzi di mister Donisi. Altamarca ancora priva degli infortunati Zardo e Moustayne, ma che parte subito forte e dopo 34″ è già in vantaggio con Shabani abile a insaccare su assist di Ait Cheikh; Sporting che non brilla, ma è cinica e aumenta il proprio vantaggio con Qatani che si regala la prima gioia alla seconda stagione in biancoblù prima del 3-0 firmato Ait Cheikh con Shabani che ricambia l’assist precedente. Prima dell’intervallo il 4-0 di Kouch di spalla sulla linea di porta e il tiro libero messo a segno con freddezza da Palan, classe ’99 alla sua seconda marcatura stagionale e poi il gol ospite con il capitano Gjata prima della sirena.

Nella ripresa partita sempre al sicuro, con molte occasioni e qualche contropiede di troppo subito che però Kovacevic e Comarella respingono abilmente. Arriva il 6-1 di Malosso al 7° servito da Shabani, Shabani che sempre al 7° sigla la sua doppietta di rapina e il 6° gol personale in 4 match disputati. Gli ospiti accorciano poi al 13° con Zarouli, ma l’Altamarca marca il definitivo 8-2 nel derby con Ait Cheokh su tiro libero, per lo specialista classe 1996 11° centro in campionato, raggiunto capitano Guidolin.

Vittoria importante in ottica classifica visto il pareggio del Rossano, vantaggio che sale a +7 sui vicentini e +8 sul Calcio Padova nostro prossimo avversario. Partita mai in dubbio, ma un atteggiamento più blando del solito contro un avversario difficile da affrontare nonostante la classifica deficitaria, ma la capacità dei nostri ragazzi, specialmente dei molti giovani scesi in campo ieri, hanno fatto capire il valore della nostra rosa dopo 8 giornate di campionato che li vede a punteggio pieno con numeri importantissimi.

SPORTING ALTAMARCA – EUROGIORGIONE 8-2

Sporting Altamarca: Comarella, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Kovacevic, Yabre, Kouch, Palan, Qatani, Shabani, Ait Cheikh. All. Donisi                                                                           Eurogiorgione: Prosdocimi, Milani, Bensalim, Mucignato, Owusu, Martinello, Gjata, Fabian, Zarouli, Forato, Balaban. All. Bragagnolo                                                                                          Marcatori: Shabani 1°pt e 7°st, Qatani al 9° pt, Ait Cheikh al 14° pt e 18°st, Kouch al 17° pt, Palan al 19°pt, 20°pt Gjata, Malosso al 7°st, 13° st Zarouli

Note: Spettatori 200 circa, ammoniti: Malosso (SA), Martinello (E), Mucignato (E).

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *