PRIMA SQUADRA | ALVISE ROSSO RINNOVA FINO AL 2023!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Alvise Rosso che prolunga fino al 30 giugno 2023 confermandone i gradi di vice capitano. 

La terza fondamentale conferma per mister Serandrei per la prossima stagione è quella del pilastro difensivo dello Sporting, Alvise Rosso; il numero 23 ha accettato la proposta di prolungamento che lo vede legarsi ai colori biancoblu fino al 30.06.2023.                                    La prossima stagione sarà la quarta per il classe 1996, che sposa il progetto Altamarca, sempre più casa sua. In queste due stagioni Alvise ha dato un contributo importante in termini di esperienza e qualità, in particolare in questa stagione dove ha dato grande prova di continuità nelle prestazioni. In questa stagione la grande vittoria del campionato di Serie B e la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia. Per lui sono 77 le presenze con la nostra maglia, condite da 25 reti.

Sul rinnovo: “Sono molto contento di continuare insieme allo Sporting questa avventura, dal primo momento qui mi sono sempre sentito a casa e da parte mia non c’è mai stato alcun dubbio sul rinnovo.” Sulla prossima stagione grande entusiasmo “L’anno prossimo la forza e la coesione del gruppo saranno ancora più determinanti, sento che possiamo fare un bel campionato e alimentare le ambizioni di questa società.”

GRAZIE ALVISE! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *