Maser. Nell’ambiente Altamarca lo chiamano EROE, un appellativo che Malosso Stefano si è guadagnato nel corso degli anni per la sua grandissima capacità di fare gruppo e per il suo apporto in termini di gioco che spesso risulta determinante. Il rinnovo per lui è stata una formalità per due motivi: conosce questa società come le sue tasche e continuerà anche nella prossima stagione la sua esperienza come allenatore del settore giovanile di Montebelluna.
Stefano nella scorsa stagione ha saputo rendersi a suo modo protagonista del doblete e sopratutto ha vestito la fascia di capitano nella trasferta di Cavezzo nella fase nazionale della Coppa Italia. Per lui 10 reti complessive tutte in campionato, fondamentali le prime 5 arrivate nella prime quattro giornate contribuendo in modo decisivo al primo allungo dello Sporting Altamarca in classifica. Giocatore che sotto la gestione Donisi si è sentito al centro del progetto e ha avuto la possibilità di dimostrare le sue capacità facendosi trovare sempre pronto.
Le sue prime parole sono di orgoglio e felicità:“Molto contento di rimanere dopo essersi guadagnati ol passaggio in serie b, frutto di 5 anni di lavoro e sacrifici finalmente ripagati.” non mancano poi i ringraziamenti “Ringrazio la società e il mister con i quali abbiamo raggiunto subito un accordo per il rinnovo e con i quali dimostreremo il nostro valore anche nel panorama nazionale”.
Mister Donisi commenta il rinnovo di Malosso così: “Rinnovo scontato visto che ormai è un membro fondamentale della famiglia Altamarca e un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. Sempre pronto quando è stato chiamato in causa; sarà un’arma importante anche in serie B per la sua duttilità e capacità di fare gruppo.”
GRAZIE PER CREDERE NEL NOSTRO PROGETTO ED IN BOCCA AL LUPO MALO!
Ufficio Stampa