Lo Sporting Altamarca comunica che Nour Eddine Er Raji è un nuovo giocatore dello Sporting Altamarca per la stagione 2021/2022.
Il quarto colpo dello Sporting Altamarca è il ritorno di Nour Eddine Er Raji, laterale marocchino classe 1993. Torna a casa dopo un anno di esperienza al Sedico C5 dove ha conquistato i play off a fine della regular season. Giocatore che abbiana qualità e quantità “Rodi” torna alla corte di mister Serandrei pronto a giocarsi tutte le sue chance in Serie A2, una categoria nuova, ma che potrà metterlo ulteriormente in mostra e i numeri in maglia Altamarca parlano chiaro… 8 stagioni, 182 presenze e ben 75 reti, numeri che saranno sicuramente aggiornati.
Felice del ritorno: “Sono molto felice di tornare a far parte di questa grande società, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme”
“Rodi è un graditissimo ritorno. Mi aveva un pò sorpreso la scelta dell’anno scorso, ma non mi sorprende la scelta di quest’anno . Le sue qualità sia in campo che fuori saranno aggiunte ad un gruppo solido.” il commento di mister Serandrei che lo accoglie con grande entusiasmo
Ufficio Stampa Sporting Altamarca