Lo Sporting Altamarca comunica che il giocatore Rafik El Johari farà parte della rosa della prima squadra per la stagione 2019/2020.
Dopo 3 stagioni in prestito in serie B con le maglie di Carrè Chiuppano (con cui ha vinto la serie B), Vicenza e Sedico, l’universale classe 1996 fa rientro alla casa madre con grande voglia di dimostrare e meritare questo ritorno e di mettersi a disposizione del mister e dei compagni in vista dell prossima stagione, la seconda tra i cadetti dello Sporting.
La Carriera. Partito giovanissimo ai tempi del Cavaso Possagno in Serie C1, poi passa allo Sporting Altamarca dove colleziona in 3 stagioni 75 presenze e ben 43 reti, tuttora infatti è il quinto marcatore di sempre dello Sporting Altamarca. Prima delle varie esperienze nei cadetti Rafik ha collezionato per ben tre volte il Trofeo delle Regioni, l’unico giocatore veneto che è riuscito in questo ad oggi.
In foto il nuovo acquisto El Johari insieme al Dg Baccin
Felicissimo per il ritorno: “Dopo 3 stagioni ho deciso di ritornare nello Sporting Altamarca perchè si sta molto bene ed è casa mia, per me è una grande famiglia perché qui sono cresciuto e qui ho imparato tantissimo sia a livello tattico tecnico che a livello di maturità come giocatore .
Oltre a questo la cosa che mi ha convinto di più è il progetto che ha lo Sporting Altamarca, perché è molto serio e ambizioso, ma soprattutto è un progetto dove posso crescere ancora di più come giocatore, perché punto a crescere sempre, migliorare e curare tutti gli aspetti possibili . Sono sicuro che raccoglieremo molti soddisfazioni insieme.
Sono molto contento di poter indossare di nuovo questa maglia alla quale darò sempre il 100% e per questo ringrazio il presidente Andrea Ceccato ed il Dg Nicola Baccin per la trattativa .
Forza Sporting Altamarca ⚪🔵. “
“Dopo 3 stagioni siamo molto contenti del ritorno di Rafik; torna un giocatore più maturo e completo che ha avuto modo di crescere in realtà importanti della serie B, con cui ha ottenuto anche una promozione. Giocatore che può ricoprire più ruoli in campo che quindi si inserisce perfettamente nelle idee di gioco di mister Baldasso, sarà sicuramente un valore aggiunto.” Le parole del neo Dg Baccin.
Rafik El Johari inoltre sarà il vice mister di Semin nella formazione Under 15
El Johari vestirà il numero 26 dello Sporting Altamarca.
BENTORNATO A CASA RAFIK E FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa