PRIMA SQUADRA | BENTORNATO DRAGAN KOVACEVIC!

Lo Sporting Altamarca comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Dragan Kovacevic per la stagione 2022/2023. 

Un ritorno tra i pali per il classe 1995 che ha scritto pagine importanti per lo Sporting con la promozione in Serie B nella stagione 2017/2018. Dragan, cresciuto nella Luparense approda all’Altamarca dove vince 3 trofei prima delle esperienze tra i cadetti di Sedico e Gifema Luparense.

Un ragazzo professionale, un portiere giovane ma allo stesso tempo già esperto e tanta voglia di misurarsi in Serie A2 per la prima volta al fianco di Miraglia con cui ha già condiviso una stagione. Per lui 45 presenze in biancoblu, numeri che verranno aggiornati in questa stagione…

Motivazioni, obiettivi chiari e tanta determinazione: “L’Altamarca è una società molto ambiziosa che punta alla crescita attraverso professionalità ed organizzazione. Ciò che mi ha spinto a tornare è la possibilità di lavorare con uno staff di primissimo livello e di allenarmi con grandi giocatori che ci sono in rosa.
Inoltre c’è anche il fattore della categoria; ho sempre voluto misurarmi in A2 e penso sia l’anno e il posto giusto per farlo. L’obiettivo del gruppo è quello di puntare in alto e portare questa società dove merita di stare.Sono sicuro che quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
A livello personale voglio dimostrare il mio valore e migliorare sempre di più
Farò il massimo per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto e dare il mio contributo alla squadra.”

BENTORNATO DRAGAN! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *