PRIMA SQUADRA: CONTRO LA SECONDA, SCONFITTA IMMERITATA

Venerdì 4 Marzo, 5 a 2 al PalaBruel di Bassano del Grappa tra l’ATLETICO BASSANO e lo SPORTING ALTAMARCA nell’ottava giornata di ritorno del Campionato Veneto della serie C1 2015/2016.

Non arriva il quinto risultato utile consecutivo, i ragazzi di Forato fanno una partita ottima dal punto di vista tattico e dell’impegno, ma si scontrano contro i mulini a vento dello spezzare il gioco dell’Atletico Bassano seconda in classifica. Partono a mille i ragazzi dello Sporting Altamarca, giocano bene, rischiano il giusto ma sbagliano sottoporta l’impossibile, sono infatti 19 i tiri nel primo tempo verso la porta bassanese che si concretizzano solo in un goal, tra l’altro fatto dopo essere andati immeritatamente in svantaggio. Primo tempo che termina in pareggio, ma i ragazzi di Forato sono in debito di fortuna, ma come “regola” non scritta vuole gioca lo Sporting e segna l’Atletico, che mette fisico e voglia e si porta sul 2-1 all’inizio del secondo tempo. Pochi minuti dopo succede il fattaccio, dopo uno scontro corpo a corpo dove subisce furbescamente una gomitata il nostro vice capitano Er Raji, si lamenta e viene ingiustamente espulso per doppia ammonizione. Parita così ulteriormente in salita, diventa nervosa ma i ragazzi di Forato ci provano anche con il quinto in movimento già alla metà del secondo tempo, soluzione che pultroppo porta solo ad aiutare gli avversari ad incrementare il vantaggio, intercettano palla e allungano al 20′ 3-1 e al 26′ 4-1 semplicemente aspettandoci. Accorcia Capitan Finato sempre con il quinto in movimento, ma poi allo scadere arriva il finale 5-2.
Poco furbi in alcune situazioni e spreconi in molte altre, la qualità e la voglia ai nostri giovani non manca, ma il nostro problema rimane il goal, tabù di questa stagione, FORZA RAGAZZI, FORZA SPORTING ALTAMARCA!!!

ATLETICO BASSANO – SPORTING ALTAMARCA 5 – 2 (Pt. 1 – 1)

ATLETICO BASSANO: Fincato, Zanato, Calzolato, Maidawa, Zakari, Alessio, Sebbar, Ramaj, Rigon, Khouch, Taoufiq, Alves, Allenatore Alessandro Zilio

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Finato, Er Raji, De Zen, Pozzobon, El Johari, Santi G., Zandona, Esposito, Sacchet, Ait Cheikh, Allenatore Ermanno Forato

Marcatori:
1°Tp: 21′ Sebbar (B), 26′ Finato (A);
2°Tp: 5′ Taoufiq (B), 20′ Alessio (B), 26′ Zakari (B), 26′ Finato (A), 30′ Taoufiq (B).

  • Giuseppe Lunardon marzo 6, 2016 at 7:20 pm

    Guardatevi bene i gol che abbiamo sbagliato a porta spalancata,dovete calmare un po i bollori,perche sareste una buona squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *