PRIMA SQUADRA: FA SUO IL DERBY TREVIGIANO, CON UNA VITTORIA NETTA E CONVINCENTE

Venerdì 7 Marzo, 6 a 1 questa sera al Palazzetto degli Istituti Filippin tra i padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA ed il VICINALIS nella decima giornata di ritorno della Serie C1 Veneta.

Netta nel punteggio e convincente nella prestazione, la vittoria ottenuta questa sera dai ragazzi dello Sporting contro un Vicinalis che pur bene aveva iniziato il match portandosi per primo in vantaggio. La reazione immediata che non ti aspetti, da parte dello Sporting che riesce ad abbinare alla solita aggressività difensiva una fase offensiva più ragionata fatta con un giro palla paziente, in cerca della soluzione giusta. Magistrali giocate di qualità al servizio della squadra, ne abbiamo viste alcune che hanno strappato applausi a scena aperta, e non dalla solita frenesia; qui si vede che il grande lavoro che mister Rocha sta facendo in questi mesi, ed ora inizia ad avere le risposte serie da lui pretese. Abbiniamo a tutto ciò uno strepitoso capitan Finato che realizza un poker di reti che lo porta al comando nella classifica marcatori del girone ed ecco la proporzione del punteggio finale, inoltre un Checcuz che ritrova il goal, e El Raji che mette a segno 3 assist oltre ad alcune splendide giocate. La piega presa ben presto dalla partita ha permesso di concedere parecchi minuti di campo ai numerosi, come sempre, Juniores che lo Sporting Altamarca schiera a referto facendo presagire un futuro ricco di soddisfazioni per questi colori. Da sottolineare il ritorno molto positivo in campo per tutto l’incontro del portiere Comarella reduce da un periodo sfortunato costellato da numerosi stop per infortuni ed acciacchi vari.

SPORTING ALTAMARCA – VICINALIS  6 – 1 (4 – 1)

SPORTING ALTAMARCA: Gargioni, Comarella, Finato, Checcuz, El Mahdi, Garbuio, Draij, Er Raji, El Joari, Ouddach, Zandonà, Callegaro. All. Sylvio Rocha.

VICINALIS: Antoniol S, Besa, Dall’Anese, Antoniol L, Fjerce, Antoniol M, Osmani, Sanson, Rizzo, Andreon, Silvares, Carnelos. All. Massimo Comin.

MARCATORI:

1°Tp: 6’Osmani F(V)-10’Checcuz(S)-24’Finato(S)-27’Checcuz(S)-30’Finato(S)

 2°Tp: 11’Finato(S)-25’Finato(S)

 

Mauro Bresolin

Addetto Comunicazione Sporting Altamarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *