PRIMA SQUADRA: IL 2018 TERMINA CON UNA CINQUINA AL SEDICO IN RIMONTA!

Maser. Ultimo impegno ufficiale del 2018 per lo Sporting Altamarca che tra le mura amiche del Palamaser ospita il Sedico dell’ex mister Forato, squadra fatta di grandi individualità che lo scorso anno si era imposta a Maser con una vittoria rinviando la festa promozione.

Lo Sporting rivitalizzato dopo la vittoria della settimana prima con il Cornedo vuole continuare a crescere e fare risultati lasciandosi alle spalle il brutto periodo e così è stato anche se nel primo tempo la partita si è visto un buon Sedico che più volte si è fatto vedere dalle parti di Miraglia, mentre lo Sporting ha due occasioni con Iglesias servito da Turiaco e Ait Cheikh che a porta vuota non concretizza l’azione di capitan Yabre. Il Sedico però, nell’ultimo minuto va negli spogliatoi sul 2-0 grazie ai gol della stella Dos Santos e di capitan Crescenzo.

Nel secondo tempo il match cambia, a cambiare è stata la determinazione, la fame e la voglia di ribaltare il risultato da parte di tutti i giocatori, ma soprattutto da parte di mister Baldasso che sprona i suoi fino alla scadere, fino alla festa di fine partita che ha visto lo Sporting imporsi per 5-2 contro i bellunesi; si perchè Yabre e compagni sfoderano un secondo tempo di alto tasso tecnico e di alta intensità che non si vedeva da un po’, e a sbloccarla è stato proprio il capitano che dopo il palo di De Zen sfodera il suo destro che si insacca ed inizia la rimonta che vede De Zen segnare il suo primo gol in Serie B per il 2-2 sfruttando la deviazione dell’estremo ospite su tiro di Brancher facendo  esplodere il Palamaser. E’  proprio Brancher a fare un gol di grande classe portando il risultato dalla parte trevigiana, il Palamaser è una bolgia. Ma non è finita, perchè arriva il primo gol in maglia Sporting per il neo acquisto Turiaco per il poker! Mister Forato prova la carta del quinto di movimento, lo Sporting difende bene, si posiziona e rischia poco o nulla, come settimana scorsa, e come settimana scorsa negli ultimi secondi ci pensa sempre lui, a calare la cinquina è Er Raji.

Lo Sporting vince, per la seconda volta consecutiva, lo Sporting convince, lo Sporting chiude il 2018 nel migliore dei modi e ora due settimane per poter riposare, lavorare e presentarsi alla Spes Arena di Belluno sabato 5 gennaio con la stessa fame che si è vista ieri.

Sporting Altamarca: Mattiola, Iglesias, Brancher, Toso, Er Raji, Malosso, Ait Cheikh, Yabre, Miraglia, Turiaco, Nicolati, De Zen. All. Baldasso

Sedico: De Longhi, Dal Pont, Taliercio, Storti, El Johari, Bottega, Dos Santos, Crescenzo, Zanvettor, Viel, Rossetto, Mazzucco. All. Forato

Marcatori: Dos Santos e Crescenzo per il Sedico nel primo tempo; Yabre, De Zen, Brancher, Turiaco, Er Raji.

COMPLIMENTI RAGAZZI, FORZA SPORTING! BUONE FESTE A TUTTI!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *