La società comunica che il giocatore Roald Halimi ha prolungato il suo contratto con lo Sporting Altamarca fino al 30 giugno 2024.
Il capitano crede fortemente al progetto biancoblu e rinnova il suo accordo per altre due stagioni. La prima conferma è quella dell’universale classe 1988, capitano dell’Albania e trascinatore in queste stagioni. Un leader in campo e fuori, un giocatore di caratura importante che si appresta a vivere la sua quarta stagione al Palamaser.
In quest’ultima stagione importantissimo in chiave salvezza il suo apporto in termini di gol, assist e leadership. Per il nostro capitano sono 62 presenze e 42 reti, numeri da aggiornare…
Lo Sporting nel cuore: “Sono molto contento di aver rinnovato con l’Altamarca, un progetto che ho sposato da qualche anno e che sono orgoglioso di portare avanti. Speriamo che la prossima stagione sia più tranquilla della scorsa, non siamo più neopromossi, ma si prospetta un campionato competitivo e difficile visto il livello delle squadre.” E su mister Pagana. “Sono molto felice di lavorare con mister Pagana, ha un curriculum che parla da solo, persona preparata e di cui i suoi ex giocatori parlano solo bene.”
GRAZIE CAPITANO! FORZA SPORTING ALTAMARCA!
Ufficio Stampa Sporting Altamarca