PRIMA SQUADRA: IL DERBY E’ BIANCOBLU!

Loria. Palaloria esaurito in ogni rodine di posto per un Derby difficile alla vigilia su un campo ostico contro un Eurogiorgione che nel girone di ritorno sta scalando la classifica. Mister Donisi recupera Er Raji tra i 12, ama deve ancora rinunciare a Coppe a cui manca poco per il rientro. Eurogiorgione con 3 assenze per squalifica. Match che vede lo Sporting sempre in gestione del gioco, ma con alcune imprecisioni di troppo complice anche il campo. Sporting che passa subito dopo 13” con Brancher che recupera palla e insacca, lo stesso Brancher poi realizza il 2-0 battendo Prosdocimi sul secondo palo.  I locali però riaprono subito le sorti del match concretizzando la prima vera occasione con il capitano Gjata. Nel finale del primo tempo è capitan Guidolin a firmare il tris.  Nella ripresa subito Altamarca con Yabre che di potenza trafigge ancora i castellani e mette fine al match. Khouch e Malosso completano il set sul 6-1. Bene nel primo tempo anche se con qualche indecisione e imperfezione, molto bene nella ripresa con la forza dello Sporting che sale sempre durante il match, alcuni minuti per Er Raji che recupera in vista di questo difficile finale di stagione e ottima prova (ancora) del giovane classe 2001 Virago e positive le prestazioni tra i pali di Kovacevic e Landi.

Sporting Altamarca che conserva i 12 punti di vantaggio prima dello scontro diretto con il Padova di venerdì prossimo al Palamaser, match che potrebbe mandare i trevigiani verso il traguardo, ma allo stesso modo dare speranza ai padovani nelle ultime giornate di questo campionato. Prima però c’è la Coppa Italia; infatti mercoledì i ragazzi di Donisi scendereanno in Emilia, più precisamente a Cavezzo (Modena) per la seconda giornata del triangolare.

Eurogiorgione vs Sporting Altamarca 1-6 (p.t 1-3)

Marcatori primo tempo: Brancher, Brancher, Guidolin , Gjata (E), nella ripresa Yabre, Khouch e Malosso.                                                                                                                                         Sporting Altamarca: Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Landi, Yabre, Khouch, Virago, Ait Cheikh. All. Donisi

Complimenti e FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *