Chiuso l’accordo, Mister Simone Zanella è ufficialmente la nuova guida tecnica della Prima Squadra dello Sporting Altamarca Calcio A5, la firma apre un ciclo triennale.
Classe ’79 ma con un curriculum che fa invidia a molti allenatori; prestigioso e ricco di successi il suo passato, dai suoi inizi con le giovanili del Petrarca Padova nel lontano 1999, per poi militare solo in Categorie Nazionali tra B e A2 partendo dal Futsal Cadoneghe, passando per il Casinò di Venezia e Sotedi Jesolo, infine le ultime tre stagioni al Came Dosson, maturando anche una promozione dalla Serie B alla A2.
“Seguire e migliorare ogni singolo giocatore, seguendolo in tutti gli aspetti: alimentazione, preparazione fisica, fit-check essenziale per la prevenzione degli infortuni, completandolo con la tecnica, allenamento costante e motivato”, queste le prime parole del Mister Zanella, che continua: “L’aver scelto una società con un progetto giovanile così ambizioso e importante, è per me una sfida stimolante. Ho trovato uno staff davvero numeroso, molto motivato e preparato, con una passione infinita per questo bellissimo sport”.
Un grande onore e tanto entusiasmo per il Presidente Ceccato, il DS Rossetto e per tutta la dirigenza, che il preparatissimo Mister patavino abbia scelto e sposato il “Progetto Giovani” dello Sporting Altamarca, nonostante le numerose offerte arrivate da società di categorie superiori. Ceccato, Zanella ed il DS Rossetto sono già al lavoro per definire al meglio lo staff tecnico ed una rosa di qualità con qualche sorpresa importante in arrivo.
in foto da dx il Presidente Ceccato Andrea, Mister Zanella Simone e DS Rossetto Marco
UFFICIO COMUNICAZIONE SPORTING ALTAMARCA CALCIO A5