PRIMA SQUADRA: LO SPORTING SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA!

Maser. Periodo non facile in casa Sporting Altamarca che vede oggi arrivare la terza sconfitta consecutiva in Serie B, la quarta in 5 partite nella serie cadetta. Oggi una partita difficile contro la capolista Imolese che  secondo tutti, per roster e qualità, è la favorita numero uno per il passaggio di categoria, e così si conferma espugnando il Palamaser e issandosi al primo posto in solitaria a punteggio pieno.

Mister Donisi deve rinunciare ancora agli infortunati Coppe e Iglesias e ottiene dai suoi ragazzi una convincente risposta per quanto riguarda unione nel collettivo e organizzazione contro un avversario di categoria sicuramente superiore. L’Imolese con nomi di spessore quali Castagna, Vignoli e Juninho passa in vantaggio con Baroni e Gabriel nella prima frazione, ma subiscono la rete del 2-1 con Er Raji al 13’45 che riapre il match e le speranze per i padroni di casa; lo stesso Er Raji e 5 secondi dalla sirena dell’intervallo sfiora il 2-2 con un destro a fil di palo.

Nella ripresa gli emiliani cercano di chiudere il match senza incorrere in pericoli e calano il tris al 17’16 con Liberti, un tiro che si insacca nel sette su cui Kovacevic non può nulla. Lo Sporting resta in partita e coglie un legno con Ait Cheikh su sviluppo di angolo e impegna Juninho in altre due occasioni; ma appena mister Donisi cala la carta del quinto di movimento su un errore di impostazione è Salas e chiudere i conti con il Poker che fa spiccare il volo in classifica all’Imolese e ora inguaia all’ultimo posto lo Sporting Altamarca in coabitazione con il Vicenza, nostro prossimo avversario nella trasferta di sabato che sa già di partita che “scotta”.

Tabellino

SPORTING ALTAMARCA: Mattiola, Brancher, Toso, Er Raji, Malosso, Ait Cheikh, Kovacevic, Yabre, Nicolati, Bertollo, De Zen, Shabani. All. Donisi

IMOLESE KAOS: Gabriel, Lemos, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Minetto, Zanotto, Rissato, Radesco, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi

Marcatori: 16’47 pt Baroni (IM), 13’56 pt Gabriel (IM), 13’45 pt Er Raji (S), 17’16 st Liberti (IM), 3’00 st Salas (IM)

FORZA RAGAZZI! FORZA SPORTING ALTAMARCA!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *